L'Azienda

Il punto vendita di Bon Ton s.r.l. a Samassi al Bivio Villasanta

La BonTon srl nasce nel 2004 da Duilio Tatti, apprezzato restauratore antiquario, e dalla sua passione per il recupero di articoli etnografici della nostra isola, la Sardegna. Da qui nasce l'idea di valorizzare e commercializzare una grande varietà di articoli di antiquariato e modernariato, mobili usati e una vasta gamma di articoli etnografici quali cassepanche sarde, giare sarde pasta gialla, abbeveratoi in pietra, lavabi e lavatoi in pietra, macine cereali, carretti, carriole in legno, piattaie.

Selezioniamo con cura materiali provenienti da edilizia di recupero di vecchie case tradizionali: tronchi di ginepro, architravi in pietra, caminetti in pietra, tegole curve, mattoni, mattonelle in cemento o in cotto smaltato con decori e fasce complete di vari colori, cancelli e balconi in ferro battuto.

Una passione supportata da competenza, professionalità e dall'utilizzo delle più moderne tecnologie del settore per offrirvi lavori di restauro di mobili antichi e su ferro battuto recuperato e trattamenti antitarlo e antitermiti a microonde e in atmosfera controllata.

Contattaci o vieni a trovarci senza impegno nel nostro salone espositivo: saremo lieti di mettere a tua disposizione la nostra esperienza e la nostra passione per suggerirti tante soluzioni personalizzate per il tuo arredamento da interno e da esterno.

Altro in questa categoria: Punti vendita »

Entra O Registrati